Azienda

La Storia

La nostra storia inizia nel 1964 a Milano quando abbiamo cominciato la produzione artigianale dei primi lavabicchieri a spazzola manuali.
Da allora, la produzione si è molto ampliata ed abbiamo consolidato le nostre competenze tecniche nel lavaggio professionale.

Progettiamo e realizziamo con elevata professionalità tutta la nostra gamma di lavaggio: lavabicchieri, lavastoviglie frontali, lavastoviglie a cesto passante, a traino, a nastro, lavaoggetti e lava ceste. Ognuna di queste lavastoviglie prodotte è soggetta a severi test di collaudo, funzionamento e conformità agli standard di sicurezza.

Oggi siamo un’azienda leader nel mercato del lavaggio professionale europeo in continua crescita, negli ultimi 10 anni abbiamo prodotto oltre 200.000 lavastoviglie nel nostro stabilimento da 15.000 m2 a Pioltello in provincia di Milano.

Politica della qualità

Siamo un’azienda che sviluppa, produce ed effettua l’assistenza tecnica delle lavastoviglie industriali. Operiamo in un contesto fortemente concorrenziale in cui i prodotti sono molto standardizzati e con margine operativo limitato a fronte di una spiccata flessibilità del servizio offerto.
Continua…

Le Nostre Certificazioni